Molteplici interventi per ottimizzare la funziona respiratoria senza mai dimentica l’estetica!
SETTORINOPLASTICA
Tutti gli interventi del Dott. Marianetti sono effettuati con la tecnica "open" che permette di esporre interamente l'architettura della cartilagine e dell'osso nasale.
RINOPLASTICA
Ripristinare l’estetica del naso è determinante per ottenere una migliore armonia dell’intero volto. Un intervento effettuato in anestesia generale senza l’utilizzo dei tamponi.
RINOPLASTICA DI REVISIONE
Ricostruire un naso già operato che presenta problemi estetici e funzionali richiede una grande esperienza in chirurgia nasale.
SETTOPLASTICA FUNZIONALE
Quando il setto del naso è deviato, la respirazione risulta difficoltosa: il ripristino completo del setto nasale sul corretto asse è l’obiettivo di questo intervento.
SETTO PERFORATO
Uno degli interventi più complessi della chirurgia funzionale del naso. Ripristinare l’integrità del setto nasale e correggere la perforazione del setto rappresenta una importante sfida per il chirurgo.
RINOPLASTICA NON CHIRURGICA
Il rinofiller è la soluzione ideale per chi vuole ottenere un risultato estetico senza l’utilizzo del bisturi. Il trattamento è ideale solo per alcuni tipi di naso.
PROFILOPLASTICA
Il binomio naso e mento è indissolubile: per l’armonia dell’intero profilo spesso è necessario intervenire su entrambe le aree al fine di ottenere un risultato soddisfacente.
CHIRURGIA FUNZIONALE DEL NASO
Trattamento funzionale di Ipertrofia dei turbinati, sinusite cronica, poliposi nasale, rinite allerghiche e vasomotorie e altre patologie correlate al naso.
MAXILLO FACCIALE
Spesso l’armonia del volto è correlata a disfunzioni dento-scheletriche. Affidati al mio team di Ortognatica Roma per risolvere il tuo problema